ABADIR

Lo scorso martedì 20 Febbraio 2018, l’Accademia Abadir ha inaugurato l’A. A. 2017-18 con Marva Griffin, fondatrice e curatrice del SaloneSatellite, evento associato del Salone del Mobile.Milano, per una conversazione con Vanni Pasca, Storico del Design e Direttore Scientifico Accademia Abadir.

Una conversazione sulle sinergie possibili tra imprenditori di ieri e di oggi ed i giovani designer emergenti, su come le nuove tecnologie hanno trasformato il modo di progettare, sulla rinnovata sensibilità verso l’artigianato. A conclusione, alcune proposte alle scuole, per il futuro. Questi alcuni dei temi affrontati per #20annidigiovanedesign. Presenti anche Marco Rubino, Sindaco del Comune di Sant’Agata Li Battiati; Rosario D’Agata, Assessore del Comune di Catania e Alessandro Amaro, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Catania. Grazie ai nostri ospiti speciali e a tutti per aver partecipato!
L’evento è stato realizzato con il sostegno di Poltrona Frau, Agenzia Pennisi e Bruno Interni e il patrocinio dell’Ordine Architetti PPC Catania e della Fondazione Architetti Catania.

Link evento

2018-09-09T11:35:12+00:0020/02/18|